CONSULTING
Studio di consulenza digitale e dell'innovazione

ENGLISH                               

INFORMAZIONI AZIENDALI

Denominazione: dIGitalynn - Studio di consulenza digitale e dell'innovazione

Sede legale: Via M.G. dell'Unità 14, 00046 Grottaferrata (RM)

Sede operativa: Via Morrone 87, 67039 Sulmona (AQ)

P. IVA:  02038290660


ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Lo staff di dIGitalynn garantisce in buona fede la completezza, la correttezza e la veridicità delle informazioni presenti su questo sito Internet. 

Siamo tuttavia consapevoli che su di esso potrebbero essere presenti errori, inesattezze o informazioni non aggiornate per le quali dIGitalynn declina da ogni responsabilità assicurando allo stesso tempo che qualsiasi errore che venisse segnalato verrà corretto tempestivamente. 

I contenuti del sito:

  • potrebbero non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
  • potrebbero avere collegamenti a siti esterni sui quali dIGitalynn non può esercitare alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità


dIGitalynn non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.


TUTELA DEL MARCHIO E DEI DIRITTI RELATIVI AL SITO WEB

Si evidenzia che il logo, la grafica, la programmazione, i contenuti, le immagini e i documenti contenuti nel presente sito sono di proprietà di dIGitalynn, oppure sono stati concessi formalmente per scopi e a condizioni ben definiti. Pertanto solo dIGitalynn è autorizzato a farne uso, a diffonderli e/o a modificarli. 

Nel caso in cui sul sito vengano pubblicati contenuti di terzi viene citata la fonte, mentre qualsiasi riferimento o similitudine a contenuti, pratiche, citazioni, illustrazioni, persone o cose è da considerarsi puramente accidentale e non potrà costituire motivo di obiezione nei confronti di dIGitalynn